> Lordo
> Categoria Seniores

SCORE D’ORO 2017
FORMULA ECLETTICA

SARANNO VALIDE PER LO “SCORE D’ORO 2017” TUTTE LE GARE INDIVIDUALI, STABLEFORD E MEDAL, GIOCATE SUL 1° E 2° PERCORSO IL SABATO LA DOMENICA ED I GIORNI FESTIVI, APERTE A TUTTI I SOCI E CHE NON ABBIANO LIMITAZIONI DI HCP, GIOCATE ENTRO IL 19 NOVEMBRE 2017.

I GIOCATORI SARANNO DIVISI CON LE SEGUENTI CATEGORIE DI EGA EXACT HANDICAP SE RAGGIUNTO UN MINIMO DI 8 ISCRITTI PER CATEGORIA :

DILETTANTI
1A CATEGORIA (RISERVATA): FINO A    9,7
2A CATEGORIA:  9,8 – 36,0

SIGNORE
UNICA CATEGORIA:                             0 - 36,0

PREMI (ORDINE DI ASSEGNAZIONE):
1° LORDO
1°, 2°  NETTO PER CATEGORIA
1° SENIORES NETTO

NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE GLI SCORE DI GIOCATORI “SQUALIFICATI” PER QUALSIASI MOTIVO. PER LA CLASSIFICA NETTA VERRÀ CONSIDERATA LA METÀ DELL’EGA EXACT HANDICAP PRIMA DELL’ULTIMA PROVA VALIDA GIOCATA DAL CONCORRENTE.

QUOTA D’ISCRIZIONE: EURO 30,00 DA VERSARE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE IN SEGRETERIA. I RISULTATI SARANNO CONSIDERATI VALIDI DAL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE

Stella d’oro al Merito Sportivo
| | | |
Golf Club Milano in