> Match Play Maschile
> Campionato Sociale Juniores
> Campionato Sociale Mid Amateur

CAMPIONATO SOCIALE 2020

Parteciperanno al Campionato Sociale tutti i Soci del G.C. Milano che prenderanno parte alle gare valide.
L'eventuale risultato finale stableford servirà per stilare la classifica della gara mentre il risultato medal sarà tenuto in considerazione per la qualifica al Campionato Sociale.

Formula di gioco - qualifica
I giri di qualifica, nelle gare riportate di seguito, si svolgeranno con formula Stroke Play(medal).Non saranno ritenuti validi i risultati ottenuti dai Tee avanzati ( Verdi /Arancioni)
ad eccezione dei Giocatori Under 12 con Ega Hcp maggiore a 11,4 che hanno l'obbligo di partire dai Tee avanzati, come da disposizione della Fig.

Accederanno alla finale, sulla base dei 3 migliori risultati su 7, i seguenti giocatori/giocatrici:
Maschile Assoluto: i primi due classificati assoluti;
Femminile Assoluto: le prime due classificate assolute;
Maschile Seniores (over 50): i primi due classificati sul netto;
Femminile Seniores (over 50): le prime due classificate sul netto;
Supersenior Assoluto (over 70): i/le primi/e due classificati/e sul netto;
Juniores Assoluto: i/le primi/e due classificati/e sul netto;

Formula di gioco
La finale del Campionato si terrà con formula Match Play che sarà su 18 buche:
Scratch per gli Assoluti maschili e femminili;
Pareggiato per i Senior maschili e femminili, Supersenior e Junior.
L'Handicap per i Match Play pareggiati sarà l' intera differenza del vantaggio dei due giocatori.

Gare valide
Le gare di qualifica valide sono le seguenti:
- Coppa del Presidente                         36 buche   18-19 Luglio
- Coppa Commissione Sportiva            18 buche   12 Settembre
- Coppa del Consiglio                           36 buche    19-20 Settembre
- Livi sumisuradal1961                         18 buche     27 Settembre
- Trofeo Pigi Vigliani                              18 buche     3 Ottobre

I casi di parità
Saranno presi in considerazione, nell’ordine: il miglior giro scartato; i restanti migliori giri scartati; il miglior giro valido; i restanti migliori giri validi; sorteggio;

Le Finali
Le finali Match Play dovranno essere giocate entro l'8 novembre 2020 all'orario stabilito dal Comitato quando saranno esposti i Match in bacheca.

Premi
Saranno assegnati premi ai vincitori e finalisti di ogni categoria. Il giocatore che concede il walk over non avrà diritto al premio.

CAMPIONATO ASSOCIAZIONE MID-AMATEUR 2020

Tutti i Soci iscritti all'Associazione Italiana Mid-Amateur per il 2020 parteciperanno al Campionato Sociale riservato alla categoria.
Saranno presi in considerazioni i migliori 6 risultati netti sulle 10 prove di qualifica. In caso di parità sarà preso in considerazione il miglior risultato netto scartato; in caso di ulteriore parità i restanti migliori giri scartati; in caso di ulteriore parità il miglior giro valido; in caso di ulteriore parità i restanti migliori giri validi; in caso di ulteriore parità si procede al sorteggio.

I primi 4 giocatori o giocatrici si incontreranno in turni di match play pareggiato.
Gli incontri di match play dovranno essere effettuati partendo:
- TEE BIANCHI: DILETTANTI
- TEE NERI: SIGNORE

Assegnazione del vantaggio di gioco: intera differenza del vantaggio di gioco.
Premi: Vincitore e Finalista.
I Giocatori che daranno W.O. non saranno premiati.

Prove di Qualifica:
- Coppa del Presidente                         18-19/07/2020
- Coppa Commissione Sportiva               12/09/2020
- Circuito Open Powered by Bentley Milano Gruppo Fassina 13/09/2020
- Coppa del Consiglio                              19-20/09/2020
- Glorious Crew Golf Cup                         26/09/2020
- Livisumisura dal 1961                            27/09/2020
- Trofeo Pigi Vigliani                                 03/10/2020
- Adamas Caviar Golf Cup                        04/10/2020

Le prove di qualifica saranno tenute valide dal momento di iscrizione all'Associazione.
il Vincitore del Campionato Mid Amateur sarà invitato alla Finale Italiana ad Ottobre del Mid Amateur Golf Trophy

Stella d’oro al Merito Sportivo
| | | |

©2020 Golf Club Milano A.S.D - Via Mulini S. Giorgio, 7 - 20900 Parco Reale di Monza - Tel. 039.303081 - info@golfclubmilano.com - P.IVA 00987430964 - Credits - Privacy Policy