SCORE D’ORO 2024 - FORMULA ECLETTICA

Saranno considerate valide per lo Score d’oro 2024 tutte le gare individuali Stableford e medal, aperte a tutti i soci del golf Club Milano senza restrizioni (es. gare federali), giocate sul 1° e 2° percorso il sabato, la domenica ed i giorni festivi sulla distanza di 18 buche.

Ultima gara valida: domenica 17 novembre 2024.
Non saranno considerati validi i giri disputati utilizzando le partenze avanzate (tee verdi e arancioni).

lo score d’oro sarà ufficialmente considerato valido al raggiungimento di un minimo di 8 iscritti per ogni categoria. I partecipanti saranno divisi in base al loro handicap index come indicato a seguire.

Dilettanti
1a categoria (riservata): fino a  9,7
2a categoria:  9,8 – 36,0

Signore
Categoria unica (riservata): 0 - 36,0

Premi (ordine di assegnazione):
1° lordo assoluto
1°, 2° netto per categoria
1° seniores netto assoluto

Non saranno presi in considerazione gli scores ottenuti da giocatori soggetti a squalifica di qualsiasi natura. Per la classifica netto verrà considerata la metà dell’Handicap Index alla partenza dell’ultima prova valida disputata dal concorrente. Per tutti i casi di parità e per l'assegnazione dei premi verranno applicati i criteri federali.

Quota d’iscrizione
Euro 30,00 da versare all’atto dell’iscrizione in segreteria. I risultati saranno considerati validi unicamente dalla data di iscrizione in avanti.

Per visionare le classifiche clicca QUI

Stella d’oro al Merito Sportivo
| | | |

©2024 Golf Club Milano A.S.D - Via Mulini S. Giorgio, 7 - 20900 Parco Reale di Monza - Tel. 039.303081 - info@golfclubmilano.com - P.IVA 00987430964 - Credits - Privacy Policy