DOWNLOAD  
 
> Regolamento Interno
> Norme di accesso al Club
> Norme di accesso al Campo
> Regolamento Pranzi/Cene
> Statuto
         

Norme generali per l’accesso al Club - Ospiti

I “Tesserati FIG” ed i tesserati di federazioni straniere possono accedere al Club ed utilizzare il Campo da golf, o il campo pratica, solo nei giorni feriali, dietro pagamento della quota giornaliera in vigore (green fee).

Gli “Ospiti di Socio” possono accedere al Club ed al Campo da golf, nei giorni festivi o al sabato, in presenza del Socio che li ospita, per un massimo di 6 volte all’anno.

Gli “Ospiti di Socionon giocatori di golf possono accedere al Club, in presenza del Socio che li ospita, per un massimo di 6 volte all’anno.

I giocatori in possesso della Tessera d’onore FIG possono frequentare il Club ed accedere al campo da golf in qualità di ospiti 2 giorni al mese previa autorizzazione della Segreteria. La Tessera d'Onore FIG non è valevole in caso di gara. I Soci del Golf Club Milano in possesso della Tessera d'Onore FIG dovranno rispettare le condizioni relative alla categoria Associativa di appartenenza.

Tutti gli Ospiti sono tenuti a registrarsi in Segreteria prima di usufruire di qualsiasi servizio offerto dal Club. In caso di accesso al campo ed al Driving Range è indispensabile esporre sulla sacca il tagliando giornaliero rilasciato in segreteria.

Norme generali per l'accesso al Campo - Soci

I Soci che che accedono alle strutture sportive quali Campo di Gioco, Campo Pratica e Putting green, sono tenuti ad esibire sulla propria sacca il "Bag Tag" di appartenenza al GCM.

Norme specifiche per l’utilizzo della struttura - Soci

Il Socio Effettivo Visitatore”, che per sua scelta ha optato per usufruire in maniera limitata dei servizi offerti dal Club, in base ad una delibera di Consiglio, può accedere al Campo da golf, dietro pagamento del relativo green fee, per un massimo di sei volte l’anno, compresi eventuali inviti da parte di altri Soci, Sponsors o partecipazioni a gare di uno o più giorni. Può altresì utilizzare il Campo Pratica senza limitazioni.

Il Socio Effettivo Infrasettimanale”  ha diritto di frequentare il Club tutto l’anno dal martedì al venerdì, escluse le festività.

Il Socio Effettivo Assente”,  che ottiene tale status per motivi di lavoro o di studio, ha diritto di frequentare il Club, senza limitazioni, per un massimo di sei volte all’anno anche non consecutive, senza che nessuna quota giornaliera debba essere corrisposta.

I soci che hanno una limitazione di accessi al Campo hanno l'obbligo di registrasi in segreteria prima di inziare il gioco.

 

 
Stella d’oro al Merito Sportivo
| | | |
 
©2024 Golf Club Milano A.S.D - Via Mulini S. Giorgio, 7 - 20900 Parco Reale di Monza - Tel. 039.303081 - info@golfclubmilano.com - P.IVA 00987430964 - Credits - Privacy Policy