SAFEGUARDING POLICY
In questa sezione pubblichiamo il regolamento Safeguarding dell'Associazione Sportiva Dilettantistica GOLF CLUB MILANO che disciplina gli strumenti per la prevenzione e il contrasto di ogni forma di abuso, molestia, violenza di genere o discriminazione per ragioni di etnia, religione, convinzioni personali, disabilità, età o orientamento sessuale ovvero per le ragioni di cui alla Direttiva Europea 2012/2019 e alla Legge Delega sul Riordino del CONI e sul professionismo sportivo dell’8 agosto 2019 n. 86 sui Tesserati, specie se minori d’età, nell’ambito dell’attività svolta dalla Società.
|
Il documento recepisce le disposizioni di cui al D.lgs. n. 36 del 28 febbraio 2021 ed al D.lgs. n. 39 del 28 febbraio 2021, le disposizioni emanate dalla Giunta Nazionale del CONI, i Principi Fondamentali approvati dall’Osservatorio permanente del CONI per le politiche di safeguarding.
Il Responsabile del GOLF CLUB MILANO per il Safeguarding contro abusi, violenze e discriminazioni è il Sig. Simone Re (ReConsulting S.r.l.). Per informazioni, approfondimenti e segnalazioni: safeguarding@golfclubmilano.com
|
|